Che fortuna avere questa passione.
Al di là del fatto che per me è anche un mestiere, visto che facendo il DJ mi sono già tolto le mie belle soddisfazioni (e conto di continuare a farlo) essere contagiati dalla “malattia” del sound è davvero un piacere.
E’ talmente vasta l’offerta e sono così numerose le possibilità di ascoltare un sacco di cose diverse che praticamente in una sola vita si hanno tutti gli strumenti per non averne mai abbastanza. Figata. Poi ora col WEB davvero è fantastico poter scegliere di ascoltare radio di tutto il mondo, podcast registrati da Dj’s che possiedono i background musicali più differenti. Quanta musica si può sentire! E’ davvero incredibile. Certi giorni vorrei potermi permettere di non fare assolutamente nulla, solo ascoltare musica, dalla mattina (meglio se tarda mattina… ) alla sera (meglio se notte). Addirittura certi pezzi cambiano se li senti al mattino o di notte. Alcuni sono più belli ascoltati magari in auto , di notte, viaggiando soli verso chissà dove… altri sono più forti se ascoltati in compagnia ad altissimo volume. Altri ancora vanno sentiti a volume più delicato, guardando negli occhi una ragazza che ti piace un casino. Potrei andare avanti con questi esempi per alcune ore …
Il succo del discorso è che amo la musica. Si, la amo tantissimo. Se sono così come sono (e così mi piace essere) è anche grazie a Lei.