E un po’ che non scrivo, praticamente l’ultimo post è del mio periodo vacanziero, quando le cose da fare erano davvero pochine e mi rilassavo alla grandissima.
Oggi è Venerdì, stasera Grotta, il locale ha riaperto lo scorso Venerdì e il weekend è stato positivo, anche se credo che il boom debba ancora arrivare. Comunque un paio di fine-settimana di “rodaggio” ci volevano. Stasera poi ci sono i Deviazione (tributo Vasco) e quindi il casino è assicurato.
Al Venerdì sto cercando di trovare la quadra per fare una serata “Dance-free”, ovvero mettendo tutto ciò che fa muovere senza utilizzare quei pezzi dance che mi riservo per il Sabato sera. Un po’ di rock, un po’ di anni 80, un po’ di funk e disco… insomma una serata priva di house & dance. Mi è stato richiesto dal proprietario del locale e credo sia un buona idea diversificare il sound del Venerdì da quello del Sabato. Ora siamo appena partiti… più in là saprò dirvi qualcosa di più.
Dalla prossima settimana andrò in ufficio nelle giornate di Martedì – Mercoledì - Giovedì. Gli altri giorni Grotta, riposo e eventuali faccende personali. Sto cercando di gestire il mio tempo in modo da riuscire a fare tutte le mie attività e a riposarmi in maniera equilibrata. Direi che ci siamo. Ora sperimenterò il nuovo “orario” nelle prossime settimane e poi valuterò. Mi sembra ottimo comunque.
Buon weekend a tutti.