Facilmente distraibile

Un paio di settimane fa mi sono preso un microfono super figo che spero sarà il mio tramite per un sacco di nuove avventure, in streaming, in podcast e magari pure live. Ho diverse idee che mi auguro di riuscire a sviluppare nei prossimi mesi.
In realtà ne ho pure troppe, di idee, ma il tempo è quello che è, e poi spesso mi perdo dietro a degli arzigogoli mentali su come metterle in pratica che potrei benissimo evitarmi, facendo e basta, ma fanno parte della mia personalità e non credo riuscirò mai a liberarmene.
In realtà poi sono utili, sono come delle riunioni di progetto fatte con me stesso, diciamo che forse sarebbe il caso di farne qualcuna di meno.
Poi ovviamente c’è il lavoro, e le mie faccende private.
E poi ogni tanto mi perdo nella lettura o nella scrittura, mi perdo nell’ascolto della musica, mi perdo in un film o in una serie TV. Diciamo che nel tempo libero dalle cose “da fare” sono facilmente distraibile.
Ma a ben vedere, negli anni scorsi tutto questo non mi ha mai impedito di fare le cose che avevo in mente. Spero sarà così anche questa volta.
E se vi state chiedendo perché condivida questi miei pensieri, vi rispondo subito, lo faccio perché magari anche qualcuno/a di voi, leggendo, ci si ritroverà, e gli/le scapperà un sorriso.