Discology, il punto sulla situazione.

Ciao a tutti, visto che l’ultima puntata del Discology risale oramai ad un anno e mezzo fa credo di dovervi una spiegazione. La questione è complessa, vi rubo qualche minuto ma vorrei spiegarvi le mie sensazioni del momento.
Da qualche anno a questa parte ho avuto un forte incremento dell’impegno lavorativo informatico (e meno male), cosa che mi ha (a malincuore) “costretto” a chiudere l’avventura come DJ da eventi, non riuscivo proprio più a gestire la doppia vita da web developer / DJ.
Chiaramente mollare le serate mi ha creato degli “slot” di tempo libero che avevo intenzione di dedicare proprio al Discology, infatti tra il 2020 e l’inizio del 2021 ho registrato 8 puntate, e l’idea era di continuare con quella frequenza.
Poi però mi sono messo a pensare a qualcosa di nuovo, ed ora da qualche mese nei ritagli di tempo sto progettando un programma in live streaming che vorrei fare su Mixcloud LIVE.
E allora addio slot di tempo libero per il Discology.
Ecco, almeno ora sapete perché il podcast è fermo da un po’.
Ovviamente mi piacerebbe sfornare altre puntate, ma per mantenere gli standard delle ultime il lavoro da fare per ognuna è davvero molto e al momento non so se ricominciare, anche perché se così fosse vorrei dargli continuità (non vorrei limitarmi ad una puntata ogni sei mesi, per capirci). Cioè, o lo ricomincio con costanza, oppure lascio perdere.
In alternativa potrei inglobarlo nuovo progetto Live Streaming. Potrebbe essere una buona idea.
Se vi piace il mio modo di proporre musica, restate sintonizzati sui miei canali, che qualcosa per tornare a farmi sentire online sicuramente me lo inventerò.