Eccolo !! Il mio libro è finalmente online.

Alla fine di Ottobre 2019, con un lungo post su Facebook, ho comunicato a tutti i miei contatti di aver ufficialmente appeso le cuffie al chiodo.
Ho chiuso il capitolo della mia vita dedicato (in alcuni momenti più assiduamente, in altri meno) alle serate e agli eventi come DJ.
Dopo mesi di tira e molla con me stesso, avevo finalmente deciso di mettere la parola fine ad un’avventura iniziata tanti anni prima.
Un’avventura ambientata nello scenario nel quale si muovono la maggior parte dei disc-jockey italiani, quelli senza la spunta blu su Instagram. La provincia.
È la mia storia, quella di un ragazzo che “da grande” voleva fare il deejay e che alla fine il DJ l’ha fatto eccome, tanto da avercelo scritto pure sulla carta d’identità.
In questo libro ve la racconto.
L’ho pubblicato su AMAZON perché ci tenevo tanto che esistesse anche come E-Book vero e proprio (farò anche il cartaceo prima o poi). Non si poteva partire da subito mettendolo gratuito, infatti il prezzo sol Kindle Store sarà 1,76 Euro, un prezzo simbolico, che mi garantisce 50 cent a copia.
In ogni caso c’è anche la versione PDF gratuita.
Buona lettura.
Max
EBOOK AMAZON :
Come sono diventato DEEJAYMAX ... quello della musica (EBOOK KINDLE STORE)
VERSIONE PDF :
Come sono diventato DEEJAYMAX ... quello della musica (PDF)