Vacanza.

Da quando sono diventato freelance a tempo pieno (Giugno 2011) non mi sono mai preso una vera e propria vacanza.
Pensavo addirittura di non averne bisogno, visto che comunque pur gestendo due diverse attività (una delle quali è più una passione remunerata che un vero e proprio lavoro) sono sempre riuscito a ritagliarmi del tempo per me. A prendermi i miei spazi. A trovare il modo di svagarmi, rilassarmi e riposare.
Però verso la fine di questa ennesima estate di fuoco con svariati impegni alla consolle (per fortuna!) mi sono accorto che la spia della riserva rimaneva costantemente accesa. Nonostante i miei tentativi di recupero di energie psico-fisiche continuavo a sentirmi in debito d’ossigeno (mentale).
Allora ho cominciato a pensare che forse mi ci volevano delle ferie “serie”. Mi sono organizzato, e Mercoledì parto.
Passerò 20 giorni a Tenerife, dove da 6 anni vivono dei miei amici, che gestiscono una pizzeria. Vado a vedere come se la passano.
Un ottimo modo per fare una vacanza, ma anche per vedere il mio mondo da un’altra prospettiva per qualche tempo, e fare qualche considerazione in merito.
Credo proprio sia quello che mi serve, adesso.
Mi scollego dal mio mondo e mi rendo irreperibile, anche se ovviamente una sbirciatina a FB e WhatsApp ogni tanto la darò.
Se volete comunicare, cercatemi li.
Ci si rivede a fine mese.
Saluti a tutti !