Discology in standby

E’ stato un anno davvero intenso tra serate DJ, lavoro WEB e CDDRadio .. Mille cose da fare e da pensare, da organizzare. Il tempo e le energie non sono infiniti purtroppo, e di questa realtà ne ha fatto le spese il Discology, il mio programma dedicato alla dance anni 90 ..
Pochissime puntate registrate negli ultimi mesi, e me ne dispiaccio, ma davvero di più non potevo fare considerando tutte le altre cose che hanno riempito le mie giornate in questo 2013.
Credo che sia un progetto da seguire con cura e che vada registrato quando sono certo di poter dare agli ascoltatori delle puntate qualitativamente al livello delle ultime (che secondo me sono ottime).
Naturalmente Discology tornerà, appena avrò tempo e energie per rimettermi al microfono sicuro di poter dare il meglio per valorizzare quella dance, quella degli anni 90, che tanto mi ha dato e che tanto fa emozionare i moltissimi ascoltatori del podcast.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti loro per la pazienza nell’attendere le nuove trasmissioni, e li invito a farci conoscere in giro (i nuovi ascoltatori hanno comunque ben 51 puntate da ascoltare per “mettersi in pari”, non sono poche…).
Torneremo in onda appena possibile, promesso.