E così anche Settembre è arrivato. L’estate è al capolinea. Una gran bella estate.
Venerdì sera Happy hours fantasmagorico, ancora una volta. Mi sono appuntato un’altra bella medaglia, dopo 18 anni di onorata “carriera”. Che serata ! Se ci ripenso mi emoziono ancora adesso.
Quando ancora non ero DJ me la immaginavo una serata così, e fantasticavo nel vedermi alla consolle con “sotto gli olmi” brulicante di gente festosa. Dal 2010, anno della prima edizione, tutto questo è diventato possibile. E me la godo, ogni volta di più. Mi diverto molto a quasi tutte le serate che faccio, per fortuna, ma l’Happy Hours è davvero speciale.
Vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che c’erano, quelli che ballavano, quelli che urlavano, quelli che stavano al bar, quelli che battevano il piede a tempo anche da seduti, quelli che alzavano le mani, quelli che ridevano, insomma tutti quelli e quelle che se la sono goduta ‘sta seratona.
E poi grazie alla Pro Loco che ha lavorato duro prima e dopo l’evento, per preparare il tutto e poi per riportare tutto a posto quando la festa è terminata.
Ieri poi altra festa da musicare, a pranzo, e così alla sera avevo le batterie davvero scariche.
Stanco, ma contento.
Buona Domenica a tutti.
Su Facebook :
Settembre
post by Max Grosso.