Mi sto facendo cullare da quest’estate che sembra essere finalmente cominciata. Un’estate piena di musica, se possibile ancor di più degli scorsi anni, visto il nuovo elettrizzante impegno della Web Radio. Trasmettere in diretta mi piace molto, spero col tempo di diventare sempre più fluido. Rimanere concentrato non è semplicissimo per me, tendo a distrarmi, e a volte perdo il filo quando parlo al microfono, ma col tempo migliorerò. E’ una gran bella avventura.
La prossima settimana quattro giorni di vacanza e poi la tre giorni di Loreto dove contiamo tutti quanti di divertirci parecchio.
Insomma, continuo imperterrito a inseguire la mia vita su misura.
Poi a volte mi chiedo se la vita che sto facendo è quella giusta per me. Ci penso un po’ su e alla fine giungo alla conclusione che giusta o meno probabilmente è l’unica che posso fare. Almeno per ora.
Quindi non è il caso di farsi troppe domande e andare avanti per la mia attuale strada. Facendo cio’ che c’è da fare. Poi se sarà il caso di cambiare rotta credo che lo scoprirò con l’andare del tempo. Come è stato per tutte le volte che ho cambiato rotta negli scorsi anni.