Maggese

L’estate prosegue, con tante serate come DJ in giro per la provincia anche quest’anno, addirittura più dello scorso. Sono veramente soddisfatto da questo punto di vista. Ci sono state serate divertentissime e esaltanti, altre meno, ma è da mettere in preventivo quando sono così tante. Adesso mi aspettano le due date di Consovero dove sarò di supporto alle Band. Avanti così.
Intanto guardo all’autunno che verrà. Uno sguardo distratto, visto che per strutturare in maniera definitiva i miei prossimi mesi (diciamo da Ottobre in poi) devo valutare diverse cose che potrebbero succedere (o meno) nelle prossime settimane. Distratto ma non abbastanza da tenere a freno il mio cervello, che in questi giorni di afa estiva macina scenari futuri in maniera vorticosa. Sono diverse le strade percorribili, devo riuscire a concentrarmi sulle prospettive che mi attirano di più, senza farmi troppo spaventare da quelle che apparentemente sembrano più assurde o complicate, visto che magari proprio quelle sarebbero le più interessanti.
Ogni tanto mi sembra di aver già deciso, poi ritorno sui miei passi. Di certo devo soppesare con cura i pro e contro di tutte le eventualità e questi ragionamenti mi tengono impegnato per gran parte del tempo in questo inizio di Agosto 2012.
Diciamo che sono nella fase tra il raccolto (anche se non ho ancora finito, di raccogliere) e la prossima semina. Mah si, chiamiamolo maggese.
Buona estate a tutti i miei lettori…