La bella vita.

Stavolta è estate. Ci siamo.
Ho passato un weekend musicale molto intenso a Loreto, una festa della birra meno popolata del previsto ma bella casinara come sempre. Mi sono divertito davvero tanto. Ringrazio di cuore i Loretesi che mi hanno adottato per tre serate. Bella gente.
Ribadisco, fare il DJ è un gran bel mestiere, e ultimamente ogni volta mi sembra di crescere un pochino, il che mi rende entusiasta. Dopo 16 anni in giro per locali e feste e piazze e tendoni è ancora pelle d’oca quando vedo la gente ballare con facce sorridenti con il mio sound.
Sabato serata in tandem con il DJ Mario Bianchi, devo dire che come selezione musicale ci completiamo, e alla fin fine quando mette musica lui io posso fare da vocalist e grazie alle sue acrobazie ai CDJ anche l’effetto scenico migliora.
Questa settimana mi dedico alle mie faccende informatiche, fortunatamente anche li il lavoro non mi manca.
La vita da freelance puro che faccio da un anno a questa parte mi piace. Certo a volte ci si sente un po’ senza rete, l’assenza di un introito mensile fisso diventa uno spauracchio quando l’energia personale è bassa. Ma per la maggior parte del tempo la sensazione di totale gestione delle proprie giornate è davvero appagante.
Voglio fare in modo che duri il più possibile.
E Sabato e Domenica si torna in consolle.
Eh, si, bella vita.