Come previsto ecco arrivato il Lunedì più Lunedì di tutta l’estate. Oggi tempo semi-autunnale, e io mi sento sospeso per aria, con la soddisfazione totale per l’estate forse migliore che io ricordi come DJ e anche il bisogno di riprendermi un pochino, dopo che l’ultimo weekend mi ha definitivamente messo a terra le batterie. Meno male che almeno è ricominciato Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino.
Che dire. Un’estate pazzesca, davvero. Che gioia vedere tutta ‘sta gente ballare e divertirsi alle mie (tante) serate. Sono molto molto contento.
Ciliegina (enorme) sulla torta : l’Happy hour di Venerdì ai giardini (sotto gli olmi) del paesello. Che serata incredibile. Ci aspettavamo un successo, questo si, dopo che la prima edizione dello scorso anno era andata davvero bene. Ma un tale delirio non era assolutamente in previsione. Serate come DJ nella mia vita penso di averne già fatte più di 500, ma quella di Venerdì la metto tranquillamente tra le prime dieci per le emozioni che mi ha suscitato sia durante che dopo. Un pubblico strepitoso, una cornice naturale davvero perfetta, un’atmosfera frizzante e allegra. Gioia. Ho provato gioia allo stato puro. Fare il DJ a una festa come quella di Venerdì è quello che auguro a tutti quelli che sognano di fare questo mestiere. Non sapete che goduria.
Approfitto di queste righe per ringraziare tutti quelli che hanno ballato alle mie serate, a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, alle ragazze che mi hanno fatto lo striscione e si sono fatte le magliette con mio nome, quelli e quelle che dopo avermi visto e sentito in consolle adesso in giro mi salutano e si fermano a fare due chiacchiere, una grazie di dimensioni infinite a tutti. Davvero.
Ed ora tuffiamoci nell’autunno.
Pronti ? Via !