Venerdì sera al Meridiana 70’s party mi sono proprio divertito. Una serata nata bene, proseguita meglio e finita con un piatto di pasta con gli ultimi irriducibili alle sei del mattino. Grande divertimento. Hanno suonato live molti musicisti paesani e non, con unico comune denominatore : sound anni 70. Il tutto mentre si mangiava e beveva in un clima ottimale sia a livello meteorologico sia come feeling dei presenti. Molti in abbigliamento e acconciatura seventies. Veramente una serata da incorniciare.
La jam session finale con tutti sul palco è stata la giusta conclusione di un concerto che ha entusiasmato tutti.
Quando è stato il mio turno sono salito in consolle e ho tirato giù un set molto “vintage” nel quale ho dato poco spazio al sound recente, anche per rimanere (quasi) in tema con gli anni 70. Accontentare tutti non è mai facile, troppa dance elettronica indispettisce gli affezionati del “revival”, troppo vecchiume fa storcere il naso ai giovanissimi, insomma non è semplice trovare il giusto equilibrio. Ma Venerdì credo di esserci riuscito, ho visto ballare tutti con un certo gusto. Sono soddisfatto. Ho spento alle due e poi ho cazzeggiato fino al mattino con gli amici.
Indubbiamente al paesello con le feste ci sappiamo fare.
La prossima settimana altre due serate in consolle nel weekend, e poi arriva Agosto, che sarà un altro mese molto intenso dal lato DJ, e di questo sono molto contento. Una bella estate.
Ci si vede in giro.