Appena finito di vedere The Millionaire, mi è piaciuto un sacco. Una dimostrazione di come nella vita in fondo non serva sapere proprio tutto tutto. Basta sapere le cose giuste al momento giusto. E il protagonista nel corso della sua tormentata esistenza era venuto a sapere proprio le cose che gli sarebbero servite per vincere. Bello immergersi in film del genere.
Giornate natalizie di relax, e finalmente un pò di tempo libero. Me ne è avanzato anche un pochino per fare un po’ di considerazioni.
Ad esempio in questi giorni pensavo che è davvero una gran bella fortuna avere la salute che ti assiste. Ogni tanto bisogna proprio fermarsi un secondo e rendersene conto. Si perché a volte si tende a non dare importanza alla cosa, a parte quando si ha qualcosa che non va. E’ un grosso errore. Bisogna ricordarsene sempre, specie quando si sta bene. C’è un sacco di gente che conosco che fatica a condurre una vita normale per continui problemi fisici più o meno gravi. Io sono un privilegiato. Si, perchè quando si ha la salute tutto diventa superabile. Ne sono certo.
Sto ascoltando Music on SKY che oggi sul canale YesterJay 90 sta passando il meglio del meglio della mia amata dance anni 90, ora ad esempio dalle casse esce Sweet Dreams di La Bouche. Tra l’altro ho già pronta la playlist della puntata nuova di Discology. Tra poco sarà online.
Si avvicina Capodanno che passerò in consolle a suonare, e sono contento del fatto che pian piano sto tornando a occupare quello che probabilmente è “il mio posto” quando si tratta di luoghi di divertimento e ballo. Mi piace molto anche fare il cliente di discoteche e affini, a parte rari casi mi ci diverto ancora parecchio. Ma di certo la consolle è un posto dove mi trovo molto a mio agio. E dall’anno nuovo vorrei tornare ad occuparla con un po’ di frequenza. Vedremo il da farsi.
Adesso potrei anche andare a correre. Ci farò un pensierino.