Sempre bello essere un DJ

Ebbene si, devo dire che fare il DJ continua a piacermi un sacco. Non che avessi dei dubbi, però dopo un anno e passa di quasi inattività (voluta), avrei potuto anche constatare che dopo tante serate fatte qua e là magari la voglia e la passione stavano scemando. Beh, posso dirlo tranquillamente : non è così. Sabato sera sera sono tornato in consolle, non come vocalist ma come DJ – vocalist (all in one) come piace a me, e mi sono proprio divertito un casino.
Ho preso delle cuffie nuove della AKG che hanno una resa spettacolare, ho comprato un bel po’ di musica nuova e Sabato me la sono goduta dietro i CDJ. Non so bene come spiegare la cosa (gli altri DJ che leggeranno queste righe lo capiranno), ma di sicuro quello dietro il mixer e i giradischi (o lettori CD) è uno dei posti dove mi sento più a mio agio. Sono contento. Quando ho finito ho smontato l’impianto e poi ho fatto un salto in disco, alle quattro e mezza ero a casa.
Questa infinita passione per la musica che ho è davvero una benedizione per me. E più passa il tempo più me ne rendo conto. E’ un carburante naturale con grandissima resa per il mio umore e la mia energia personale. Adesso ricollego il mixer ai giradischi e magari faccio un po’ di bordello qui in studio (giallo) mixandomi della sana e verace dance anni 90 pescando qua e là tra i vinili della mia collezione.
Se alzo troppo il volume avvisatemi !
Oggi è stata una giornata piovosa e uggiosa, domani dovrebbe tornare il sereno.
Ogni tanto penso che forse un po’ di vacanza mi farebbe bene, tiro la carretta da più di un anno, ma tengo botta ancora qualche settimana, poi vedrò come sono messo.
Alla prossima.