Ogni tanto mi appunto un po’ di cose che non capisco.
Ecco la puntata di oggi.
Non capisco tutta l’attenzione che si da alle dichiarazioni di Briatore. Ma davvero ha guadagnato un’autorevolezza globale che giustifica un’amplificazione così potente delle cose che dice ?
Non capisco (anche se in questi giorni è diminuita, avranno il social media manager in vacanza) la frequenza degli aggiornamenti che testate anche importanti come il Fatto Quotidiano propongono sulla vita privata di Fedez e Chiara Ferragni. Nulla contro di loro, per carità, ma perché ‘sto riflettore sempre, sempre, sempre acceso ?
Non capisco chi scrive sul proprio profilo social messaggi chiaramente diretti ad una persona specifica, riguardanti una situazione specifica. Io boh.
Non capisco come fanno alcuni ad essere sempre così sicuri di essere in possesso della verità assoluta sulle questioni più spinose a livello mondiale. Devono avere un sacco di tempo libero per documentarsi, e dei canali preferenziali di informazione, perché sennò non si spiega.
Non capisco chi fa riferimenti continui a chi gli vuole male. Ma, anche ammesso che abbiate tutti questi nemici, non sarebbe meglio ignorarli invece di pensarci di continuo ?