Ieri mentre ero in macchina da solo che tornavo da un posto pensavo che certe volte avrei bisogno di un giudice imparziale che valuti le situazioni che mi accadono. Un giudice super-partes che mi dica se mi sto esaltando troppo per cose per le quali non vale la pena, o se per certe cose mi devo incazzare invece di fare spallucce o se devo essere più contento di quel che sono per un risultato raggiunto.
Perché a volte non riesco a capire se la mia reazione a determinati accadimenti è esagerata da una parte o dall’altra non in funzione della reale portata dell’accadimento stesso ma in simbiosi col mio stato d’animo del momento e con le mie aspettative.
Così magari me la prendo troppo per una cosa per la quale non ne valeva assolutamente la pena, oppure mi godo troppo poco una cosa che dovrebbe esaltarmi molto di più.
Lo scorso Sabato sera ho messo musica a un compleanno ed è stata una bellissima festa. A parte durante i giochi organizzati dalle amiche della festeggiata ho usato abbastanza poco il microfono, rispetto al mio solito. Diciamo che mi sono concentrato sul sound. E mi sono divertito. Molto. Ho inaugurato due nuove casse da 900 Watts l’una e devo dire che la prima prova è andata bene. A parte quando la cassa di sinistra si è spenta lasciandomi nel panico fino a che l’ho collegata a una nuova presa di corrente e ho scoperto che il problema non era della cassa ma della presa. Meno male. Bruciare una cassa nuova di zecca alla prima uscita sarebbe stato indigesto.
Intanto il calendario estivo si sta pian piano popolando di serate DJ e sono contento, devo raccogliere le energie per riuscire a dare sempre il meglio. Se siete della provincia di Cuneo ci si vede in giro ! Passate a salutarmi in consolle !